Come funziona

Chiunque può pubblicare la propria struttura ricettiva su TrappetoVacanze.it in modo autonomo e totalmente gratuito, nessun costo di attivazione, abbonamenti o percentuali sugli affitti.

Per aggiungere l’immobile alla lista è necessario registrarsi, bastano 2 minuti, successivamente cliccare su “Aggiungi Immobile” anche se prima è consigliato passare dal proprio profilo per arricchirlo con una vostra foto e qualche informazione, questo ne aumenta l’impatto visivo e incide sulla professionalità del locatore.

Nel titolo dell’inserzione potete mettere il nome del vostro B&B per esempio, oppure una piccola frase come: Casa al centro storico, oppure, Casa a due passi dal mare, ma in questo caso potreste ritrovarvi un indicizzazione meno efficiente, le vostre pagine infatti vengono inviate al motore di ricerca Google e facilmente raggiungibili durante una ricerca.

Per un buon risultato ricordate di aggiungere delle foto chiare, una foto principale e una descrizione esaustiva, l’indirizzo dell’immobile è necessario al fine di visualizzarlo sulla mappa del sito, il prezzo invece è facoltativo, se non viene aggiunta alcuna cifra il sistema indicherà al visitatore di contattare privatamente il locatore, riceverete una email all’indirizzo da voi aggiunto in fase di registrazione oppure una chiamata nel caso vogliate aggiungere il telefono al vostro profilo. Nel caso il vostro immobile sia registrato su un sito come Booking o simili potete aggiungere il link in modo da utilizzare la prenotazione online.

Destinazioni Turismo ed Eventi

Per avere uno spazio in queste categorie o qualsiasi pubblicazione sul sito che non riguardi le strutture ricettive basta inviare una email a info@trappetovacanze.it